Obiettivo Play Off per la Poseidon Crotone: ora le quattro grandi finali
Dopo il fine settimana di pausa per la POSEIDON CROTONE martedì 5 aprile alle ore 18 al Palakro ospiterà MOLINARI VOLLEY NAPOLI per la quartultima giornata di campionato. Un girone di ritorno che fino...

Dopo il fine settimana di pausa per la POSEIDON CROTONE martedì 5 aprile alle ore 18 al Palakro ospiterà MOLINARI VOLLEY NAPOLI per la quartultima giornata di campionato. Un girone di ritorno che fino ad ora ha regalato ben 8 vittorie consecutive ed ha rilanciato le quotazioni di una squadra che a Natale sembrava invischiata nella lotta per non retrocedere ed invece ad aprile ci si ritrova ad una manciata di punti dal 2° posto che vale un playoff incredibile per questo la società. Tutto l’ambiente è in fibrillazione per tenere l’ansia sotto controllo e non farsi prendere dal nervosismo.
Mister Asteriti ha preparato bene il doppio confronto di questi giorni cambiando le sedute pesi e sedute tecniche cercando di non arrivare scariche in casa contro Napoli sicuramente più abbordabile e sabato invece contro la vice capolista Accademia Volare Benevento sul loro campo, come se martedì si giocasse una semifinale di Champion League e sabato la finalissima.
Così ha scritto la società: “Guardando in casa nostra possiamo dire che stiamo bene e che abbiamo costruito un gioco capace di regalarci tante vittorie mia così tante di seguito da quando siamo in serie B2, ora dobbiamo provare a mettere in fila altre quattro vittorie per raggiungere un sogno anche se dobbiamo sempre fare i conti con le avversarie che non stanno mollando di un cm per cui tutti aspettano gli scontri diretti per capire chi sarà la 2° squadra che disputerà i playoff per andare in B1″.
Appuntamento a domani per il match con il Molinari Volley Napoli, in casa, e poi trasferta sabato prossimo contro Accademia Volare Benevento. Poi, dopo Pasqua, altra partita con il Benevento in casa e poi il derby con la Fidelis Torretta. Così continua la società: “Invito il pubblico ad essere presente e sostenerci in massa considerata l’importanza della posta in palio e le nuove restrizioni covid che permettono uso della intera capienza del Palakro 700 posti da riempire”.