Orsola Siciliani nuova Presidente del Lions Club Cirò Krimisa

Orsola Siciliani è la nuova Presidente del Lions Club Cirò Krimisa: scuola, cultura e servizio al centro del suo mandato

A cura di Redazione
03 luglio 2025 14:12
Orsola Siciliani nuova Presidente del Lions Club Cirò Krimisa -
Condividi

Orsola Siciliani, storica figura del mondo della scuola, è stata nominata Presidente del Lions Club Cirò Krimisa per l’anno sociale 2025-2026.

Docente presso l’Istituto di Istruzione Superiore Gangale di Cirò Marina, Siciliani vanta una carriera costellata di successi anche in campo culturale. È autrice di opere di poesia e prosa come Momenti, Inseguendo la vita e Ritorno a Psycrò, quest’ultimo presentato al Salone del Libro di Torino di quest’anno.

All’interno del Lions Club Cirò Krimisa è una vera veterana: nel corso degli anni ha ricoperto i ruoli di Cerimoniera, Segretaria e Vicepresidente, distinguendosi per dedizione e spirito di servizio.

Dal 1° luglio, guiderà il Club mettendo al centro del suo mandato la crescita dell’associazione e la valorizzazione del territorio, incarnando al meglio il motto dei Lions International: “We Serve”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk