Pallanuoto - Esordio in casa col botto per la Rari Nantes Crotone
Pallanuoto – Vittoria doveva essere e vittoria è stata: due successi su due nell’esordio di Serie A2. La Rari Nantes Crotone, questo pomeriggio, ha battuto la blasonata Lazio Nuoto con il risultato 12...

Pallanuoto – Vittoria doveva essere e vittoria è stata: due successi su due nell’esordio di Serie A2. La Rari Nantes Crotone, questo pomeriggio, ha battuto la blasonata Lazio Nuoto con il risultato 12-9, godendo della vetta della classifica.
La squadra è stata costruita con uomini da “alti valori morali e sportivi“, come ci aveva detto ieri il presidente Vincenzo Arcuri e, l’obiettivo, non è certo “fare la comparsata in Seria A2“, gli ha aggiunto il fratello Francesco, allenatore della formazione capitanata da Giuseppe Candigliota.
Ad aprire il match i rossoblù e l’ultimo goal della partita, è stato realizzato sempre dalla Rari Nantes, portando a casa sei importanti punti per il percorso del campionato. Da segnalare il migliore in vasca, il super portiere Domenico Ruggiero, per tutti Dodò. Presente un nutrito gruppo di tifosi, seduti nella nuova tribunetta, importante supporto per la Rari Nantes Crotone che ci ha tenuto a fare bella figura nella prima casalinga, con una partita maschia e di tutto rispetto. Appuntamento a sabato 18 novembre in casa dell’Acquachiara Ati, squadra reduce da una vittoria esterna.