Pallanuoto - Girone di andata pieno di vittorie per la Rari Nantes Crotone
Pallanuoto – Una vittoria importante quella della Rari Nantes Crotone del tecnico Francesco Arcuri nella quinta trasferta del campionato di Serie B, guardando la classifica dall’alto nella partita vin...

Pallanuoto – Una vittoria importante quella della Rari Nantes Crotone del tecnico Francesco Arcuri nella quinta trasferta del campionato di Serie B, guardando la classifica dall’alto nella partita vinta in casa Salerno.
“Vincere a Salerno ha un sapore sempre molto particolare – ha commentato il presidente Vincenzo Arcuri – questa è una piscina dove nel bene o nel male abbiamo costruito una parte della nostra storia”. Si conclude dunque il girone d’andata con 8 vittorie e una sola sconfitta.
“Chiudiamo il girone di andata in testa, come meglio non potevamo – ha continuato – una grande vittoria frutto del grande lavoro dei ragazzi, ma sappiamo che la strada per raggiungere il nostro obiettivo è ancora lunga. Nessuno ci regalerà niente ma con la fame che stiamo dimostrando nulla sarà impossibile”.
Giro di boa fissato a sabato 4 marzo: la Rari Nantes Crotone tornerà in casa alle 14,30 nel match contro l’Etna Sport.