Pallanuoto - La Rari Nantes Crotone festeggia: adesso testa alla finalissima per la Serie A
Pallanuoto – La Rari Nantes Crotone di mister Francesco Arcuri prova a riscrivere la storia e lo ha fatto questo pomeriggio presso la Piscina Olimpionica di Crotone, gremita di pubblico rossoblù, batt...

Pallanuoto – La Rari Nantes Crotone di mister Francesco Arcuri prova a riscrivere la storia e lo ha fatto questo pomeriggio presso la Piscina Olimpionica di Crotone, gremita di pubblico rossoblù, battendo con risultato 8-5 la ASD San Mauro Nuoto Pallanuoto Napoli. Gara 1 vinta nei play-off di Serie B, “buona la prima” ha commentato la società, che adesso dovrà affrontare la gara 2, sabato 3 Giugno alle ore 17.00 a Santa Maria Capua Vetere, sede casalinga delle partite della sfidante campana.
“Bisogna riposare perchè ci prepariamo a sabato, quattro partite in meno di dieci giorni ma ci aspetta un’altra battaglia perchè loro in casa metteranno qualcosa in più – ha detto Alessandro Caliogna al termine del match – dovremmo fare una partita di testa e cercare di sbagliare il meno possibile”.
Dopo aver eliminato in semifinale la Waterpolo Bari, e oggi battuto il pallanuoto Napoli, i pallanuotisti capitanati da Giuseppe Candigliota sono chiamati a dare tutto per ritornare in Serie A2: “Abbiamo atto quello che di eravamo detto di fare, potevamo fare forse meglio in attacco, difesa direi quasi perfetta – ha aggiunto Raffaele Cusmano – l’importante era vincere e lo abbiamo fatto con un buon margine. Sabato andremo in Campania per realizzare questo sogno che coltiviamo dallo scorso anno”. GARA 3 (eventuale in caso di 1 a 1) si giocherà a Crotone, nella Piscina Olimpionica mercoledì 7 giugno alle ore 14.30.