Pallanuoto - Rari Nantes Crotone vittoriosa al debutto stagionale

Pallanuoto – C’è tutta la felicità negli occhi del selfie post vittoria e post prima partita di campionato di Serie B per la Rari Nantes Auditore Crotone che espugna lo stadio del nuoto siciliano Fran...

A cura di Redazione
12 febbraio 2022 17:28
Pallanuoto - Rari Nantes Crotone vittoriosa al debutto stagionale -
Condividi

Pallanuoto – C’è tutta la felicità negli occhi del selfie post vittoria e post prima partita di campionato di Serie B per la Rari Nantes Auditore Crotone che espugna lo stadio del nuoto siciliano Francesco Scuderi  battendo (in casa) con risultato 14-6 la Cardiovascular Waterpolo Catania.

Raffaele Usmanno, uno dei nuovi acquisti della società crotonese, porta subito in vantaggio gli ospiti con il goal dell’1-0, e in avanti subito dopo altri tre affondi in quindici minuti. In porta il forte Dodò Ruggiero che è tornato nella sua squadra, in prestito dall’Ortigia Siracusa, per blindare la porta e difendere i colori. La partita è stata condotta dalla Rari Nantes la quale porta  a casa i tre punti vittoria, guardando già al prossimo match che si disputerà in trasferta sabato prossimo, 19 febbraio, in casa del Nuoto 2000 Napoli.

La Rari Nantes L. Auditore giocherà le proprie partite casalinghe presso l’impianto della Piscina  Scuderi di Catania, per gli ormai noti problemi legati alla struttura comunale di via Giovanni Paolo II, in attesa della tensostruttura e dell’avvio della vasca.

Danilo Ruberto

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk