Pallanuoto, vittoria larga della Rari Nantes Crotone
Pallanuoto – Se l’è aggiudica la Rari Nantes Crotone la sesta giornata del girone di andata del campionato di Serie B che si è disputata presso la piscina Olimpionica di via Giovanni Paolo II. I ragaz...

Pallanuoto – Se l’è aggiudica la Rari Nantes Crotone la sesta giornata del girone di andata del campionato di Serie B che si è disputata presso la piscina Olimpionica di via Giovanni Paolo II. I ragazzi di mister Francesco Arcuri portano a casa l’intera posta in palio ai danni della Brizz Waterpolo, con un risultato molto ampio.
22-4 per i padroni di casa
“Sono davvero molto contento per il goal – ha dichiarato al termine del match Davide De Lucia – Molto di più però per la prestazione della squadra, che è riuscita fin da subito ad imporre il proprio gioco. Non dobbiamo mollare, sappiamo benissimo qual è la strada da percorrere”.
“E un campionato molto equilibrato – ha concluso Enrico Giacoppo – ogni settimana può succedere di tutto. Il nostro obiettivo è vincerle tutte e non lasciare nulla per strada. Dobbiamo continuare così, con lo stesso spirito che si è visto contro la Brizz Waterpolo”.