Pallavolo - Il crotonese Giosi Iorno pronto a una nuova avventura

Lo avevamo lasciato intento a festeggiare la promozione in A2 con la Sieco Service Ortona e lo ritroviamo già pronto per una nuova avventura. Il pallavolista crotonese Giosi Iorno quest’anno giocherà...

A cura di Redazione
16 luglio 2023 11:00
Pallavolo - Il crotonese Giosi Iorno pronto a una nuova avventura -
Condividi

Lo avevamo lasciato intento a festeggiare la promozione in A2 con la Sieco Service Ortona e lo ritroviamo già pronto per una nuova avventura. Il pallavolista crotonese Giosi Iorno quest’anno giocherà nel Volley Team club. Un colpaccio per la squadra di San Donà di Piave che con Giosi inserisce nell’organico un giocatore di grande esperienza e soprattutto con grandi qualità.

“Appena ho saputo che San Donà era fra le possibili destinazioni per il prossimo anno – spiega Giosi sentito dall’ufficio stampa del Volley Team club – ho pensato subito ad un anno stimolante, un mio vecchio amico mi ha garantito la serietà e la professionalità con cui si fa pallavolo e questo è fondamentale per far lavorare al meglio un gruppo che vuole fare bene. Mi aspetto una stagione in cui possiamo dire la nostra e far divertire il nostro pubblico a suon di belle gare. Personalmente – ha concluso il pallavolista – vorrei contribuire a tutto questo con l’esperienza che ho accumulato in tutti questi anni.”

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk