Pallavolo, la forte Jessica Panucci ancora in B1
Pallavolo, Jessica Panucci, esperta pallavolista crotonese, è il nuovo colpo di mercato dello Star Volley Bisceglie per la stagione sportiva 2024-2025. Con i suoi 180 cm di altezza, Jessica è una dell...

Pallavolo, Jessica Panucci, esperta pallavolista crotonese, è il nuovo colpo di mercato dello Star Volley Bisceglie per la stagione sportiva 2024-2025. Con i suoi 180 cm di altezza, Jessica è una delle laterali più quotate nel campionato di Serie B1 e la sua esperienza e talento la rendono una risorsa preziosa per la squadra nerofucsia.
Nata il 6 maggio 1991, Panucci ha iniziato la sua carriera giovanissima, debuttando in Serie A2 con la maglia di Pontecagnano nella stagione 2010-2011. Le sue eccellenti prestazioni in Serie B1 con le squadre di Marsala, Valdarno e Olbia le hanno permesso di ritornare in Serie A2 nel 2014-2015, sempre con Olbia. Ha continuato a giocare in squadre di alta classifica di Serie B1 come Marsala, Santa Teresa Riva e Altino, dimostrando costantemente le sue capacità e il suo valore sul campo.
Dal 2019-2020 in poi, Panucci ha nuovamente calcato i campi di Serie A2 con le formazioni di Baronissi, Cutrofiano, Marsala, Talmassons e Vicenza, prima di tornare in B1 con Catania, dove ha vissuto una stagione esaltante culminata nella conquista della finale per il salto di categoria. La dirigenza dello Star Volley Bisceglie ha deciso di puntare su Jessica, riconoscendo in lei una giocatrice di comprovata esperienza e affidabilità, capace di trascinare la squadra verso nuovi traguardi. Con la sua grinta e determinazione, Panucci sarà sicuramente una protagonista della prossima stagione sportiva.