Pallavolo - Sconfitta nella prima di ritorno per la Poseidon Crotone

Pallavolo – Tornano in campo sull’ostico campo del Procori Ericina Volley, le sirene della Poseidon Crotone, per la prima giornata di questo combattuto girone di ritorno del campionato nazionale di Se...

A cura di Redazione
06 febbraio 2023 18:30
Pallavolo - Sconfitta nella prima di ritorno per la Poseidon Crotone -
Condividi

Pallavolo – Tornano in campo sull’ostico campo del Procori Ericina Volley, le sirene della Poseidon Crotone, per la prima giornata di questo combattuto girone di ritorno del campionato nazionale di Serie b2 femminile. Una partita che vede vincere la formazione siciliana dopo una partita molto combattuto che ha mostrato le grandi qualità di entrambe le formazioni, che occupano i primi posti nella classifica, rispettivamente la Poseidon Crotone, seconda dopo la fortissima Cosedil Zafferana, che ha vinto tutte le partite di questo campionato e la Procori Ericina Volley in quarta posizione a due lunghezze dalla formazione crotonese.

Ultima partita come era successo in quella d’andata che aveva aperto il campionato ha avuto fasi altalenanti che hanno visto le rispettive formazioni mettere in campo azioni di qualità da parte delle loro giocatrici, sempre ad alta intensità agonistica dimostrando la voglia di far bene. Molto ben giocato e combattuto ultimo e deciso set tra le due squadre che hanno giocato punto a punto con un grande agonismo questo incontro.

Una partita che nonostante ci ha visto perdere ma mostrato la passione agonistica delle nostre ragazze – ha dichiarato mister Pietro AsteritiUna qualità manifestata in tutta la prima metà del campionato e che ha permesso di mantenere il secondo posto in classifica subito sotto la grande formazione Catanese che sta facendo un percosso netto in questa stagione. Formazione che ospiteremo domenica prossima, il 12 febbraio alle 17:30 al Palakro, dove sono certo che avremo il grande sostegno del nostro caloroso pubblico.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk