Pattinaggio Artistico - La Infinity Crotone primeggia a Reggio Calabria (Foto Gallery)

Una grande soddisfazione per la scuola di pattinaggio artistico Infinity Crotone che, nello scorso weekend, ha partecipato con ben 25 atlete alla terza edizione del Trofeo “Anassilao”. Venticinque atl...

A cura di Redazione
22 dicembre 2024 10:00
Pattinaggio Artistico - La Infinity Crotone primeggia a Reggio Calabria (Foto Gallery) -
Condividi

Una grande soddisfazione per la scuola di pattinaggio artistico Infinity Crotone che, nello scorso weekend, ha partecipato con ben 25 atlete alla terza edizione del Trofeo “Anassilao”. Venticinque atlete di età compresa tra la 17enne Aurora Macrì e la piccola Ines Le Rose (classe 2018).

La manifestazione che si è svolta nell’impianto sportivo di Parco Caserta, a Reggio Calabria, ha visto in gara 160 atlete provenienti dalla Calabria e dalla Sicilia, e il coinvolgimento delle società di pattinaggio artistico più importanti delle due regioni tra cui: CUS Catania, New Astra Catania, Bellini Roller Team Catania, Galatea Acireale, Il Pattino Catania, Blue Angels Catania, Società Sportiva Calabria (Reggio Calabria), Italica Sport (Reggio Calabria), ASP Lamezia e Esperia Reggio Calabria e, chiaramente, la Infinity Crotone.

La pattuglia crotonese ha conquistato in totale 7 primi posti, 8 secondi posti e 4 terzi posti. Diciannove atlete sul podio è un risultato che dà l’immagine della qualità espressa dalla scuola crotonese.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk