Pattinaggio - Successo nel Trofeo interregionale per la giovanissima Asd Infinity Crotone

Pattinaggio – Domenica a Reggio Calabria si è svolta la prima gara della neo Associazione Sportiva Dilettantistica Infinity Crotone, della presidente ed allenatrice Daniela Rotondo. “L’associazione ha...

A cura di Redazione
19 dicembre 2023 17:29
Pattinaggio - Successo nel Trofeo interregionale per la giovanissima Asd Infinity Crotone -
Condividi

Pattinaggio – Domenica a Reggio Calabria si è svolta la prima gara della neo Associazione Sportiva Dilettantistica Infinity Crotone, della presidente ed allenatrice Daniela Rotondo. “L’associazione ha solo tre mesi di vita – ha dichiarato – e abbiamo raggiunto un grande traguardo per Crotone“. Per la prima volta, infatti, la nostra città ha preso parte ad una gara di pattinaggio artistico (riconosciuta dalla federazione italiana FISR).

Le ragazze dell’allenatrice Daniela Rotondo, infatti, hanno preso parte al trofeo interregionale (Calabria e Sicilia) Anassilao, dove vi hanno preso parte 100 atleti. “Le nostre piccole crotonesi di Infinity – ha continuato Daniela Rotondo –  hanno conquistato tre quarti posti in diverse categorie riuscendo a competere a testa alta contro società di spicco da decenni nel sud Italia.

Essendo un esordio per Crotone, Fabiola Scandale , Rita Macrì, Gioia Benedetta Mungari e Anna Arabia sono ufficialmente le prime crotonesi ad aver preso parte ad una gara ufficiale di pattinaggio artistico e per questo verranno premiate sabato sera in un evento speciale”. L’appuntamento di Infinity è fissato a sabato 23 dicembre alle 20.30 presso il  PalaKrò alle 20,30 con ingresso gratuito per assistere al saggio di Natale. Presenta Mimmo Arena.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk