Per la prima volta a Crotone arriva il mercato del vinile e del vintage

Crotone – Per la prima volta la città di Crotone ospiterà il V&V Market. Due giornate, il 2 e il 3 novembre, full immersion fra vinili e vintage, quello vero, quello raro, tra tante chicche e pezz...

A cura di Redazione
26 ottobre 2024 10:00
Per la prima volta a Crotone arriva il mercato del vinile e del vintage -
Condividi

Crotone – Per la prima volta la città di Crotone ospiterà il V&V Market. Due giornate, il 2 e il 3 novembre, full immersion fra vinili e vintage, quello vero, quello raro, tra tante chicche e pezzi da collezione.

Un evento unico per la città, con espositori provenienti da tutta la regione. Un appuntamento che promette anche tanto divertimento e, gusto, insieme al birrificio Iron e ad Atipico, che si occuperanno di tutti gli avventori, pronti a soddisfare le papille più esigenti.

L’organizzazione è a cura di Casad’arte in collaborazione con Vintage Market Calabria,
Vinyl Market Calabria e Semplicemente Dischi e col patrocinio gratuito del Comune di
Crotone. «L’associazione – si legge in una nota – ha l’obiettivo di fare rete con le tante realtà del territorio regionale e ha pensato di iniziare con un certo stile, portando nella propria città un evento già storicizzato in tanti altri luoghi».

L’appuntamento è presso la sede di Casad’arte in via Tommaso Campanella, 42. Durante la due giorni sci sarà spazio anche per momenti artistici che coinvolgeranno musicisti, cantanti e
dj crotonesi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk