Petilia Policastro al Campionato Sud Italia 2025 di braccio di ferro: terzo posto per Carmine Castagnino
Petilia Policastro - Nuovo prestigioso risultato per Carmine Castagnino, atleta originario di Petilia Policastro, che sabato 1...

Petilia Policastro – Nuovo prestigioso risultato per Carmine Castagnino, atleta originario di Petilia Policastro, che sabato 10 maggio ha conquistato il terzo posto al Campionato Sud Italia 2025 di braccio di ferro. La competizione si è svolta a Ottaviano, in provincia di Napoli, e ha visto la partecipazione di numerosi contendenti.
Castagnino si è distinto nella categoria 85 kg, ottenendo il terzo gradino del podio nella specialità del braccio sinistro, confermando ancora una volta il proprio valore nel panorama nazionale della disciplina.
C’è entusiasmo nelle parole di Carmine Castagnino che ha affrontato la gara con convinzione nei propri mezzi. “Quella mattina, prima della gara avevo detto ai miei compagni di Team che avrei portato Petilia Policastro e il nostro gruppo il Team Cosenza Arm Wrestling sul podio – ha dichiarato -, è cosi è stato. E’ stata dura, c’è l’ho messa tutta. Ringrazio il Team Cosenza per supportarmi sempre in ogni competizione”.
