Petilia Policastro, al Convento della Santa Spina arriva l'impresario musicale Ruggero Pegna
Petilia Policastro (KR) – Il 22 Marzo, alle ore 17:00, avrà luogo un evento imperdibile presso il Convento della Santa Spina: un incontro con Ruggero Pegna, noto impresario musicale e stimato autore....

Petilia Policastro (KR) – Il 22 Marzo, alle ore 17:00, avrà luogo un evento imperdibile presso il Convento della Santa Spina: un incontro con Ruggero Pegna, noto impresario musicale e stimato autore.
A darne notizia è l’Amministrazione Comunale di Petilia Policastro.
Durante l’evento saranno presentati i suoi libri “Il cacciatore di meduse”, “Miracolo d’amore” e “La stanza di Adel”, seguiti dalla proiezione del film “Mamma Natuzza”, a cui Ruggiero è particolarmente legato.
L’incontro vedrà l’intervento del Prof. Bruno Cortese, Consigliere Nazionale per la Calabria de “I Borghi più Belli d’Italia”, e del Prof. Giuseppe Barone della Cooperativa Aristippo – Santa Severina.
Tra i relatori, avremo il piacere di ascoltare il Dott. Luigi Foresta, Sindaco di Roccabernarda; Masino Medaglia, fotografo e regista; e la Prof.ssa Antonia Riccio dell’I.I.S. “Margherita Hack” di Cotronei. L’evento sarà moderato dall’Avv. Candida Marrazzo, Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Mesoraca.
Saranno inoltre presenti per i saluti istituzionali il Sindaco Avv. Simone Saporito e l’Avv. Antonio Ierardi, Assessore alla Cultura del Comune di Petilia Policastro.
