#PotenzaCrotone - Mister Longo: "Non posso dire che la squadra non meritasse la vittoria"

– Sembra quasi soddisfatto mister Longo al termine di una gara che ha visto il Crotone buttare all’aria un doppio vantaggio. “La squadra deve migliorare in alcune situazioni ed io cono...

A cura di Redazione
30 settembre 2024 08:30
#PotenzaCrotone - Mister Longo: "Non posso dire che la squadra non meritasse la vittoria" -
Condividi

#PotenzaCrotone – Sembra quasi soddisfatto mister Longo al termine di una gara che ha visto il Crotone buttare all’aria un doppio vantaggio. “La squadra deve migliorare in alcune situazioni ed io conosco una sola strada: il lavoro. Non è vero che abbiamo giocato solo un tempo, di fronte c’è una squadra che aveva abbastanza punti in classifica e si vede che non li ha fatti solo con il Crotone. Si proverà a migliorare gli aspetti che ancora non funzionano. Dobbiamo continuare a lavorare affinchè la squadra sia presente nella totalità della partita. La squadra oggi ha fatto tante cose fatte bene”.

L’allenatore rossoblù si chiude in difesa, buttando la palla nell’altro campo della dialettica. Evidentemente le critiche, troppe o poche, giustificate o meno, cominciano a dare fastidio a Longo. Anche sui cambi il mister non accetta la visione di chi pensa che siano arrivati tardi.
“Oggi siamo stati anche bravi a supplire l’assenza di un terzino sinistro quando Giron si è fatto male ed eravamo senza Groppelli. Ci siamo messi a tre e abbiamo dovuto cambiare il piano gara. I cambi sono stati fatti quando dovevasno essere fatti anche perchè la squadra subisce per quanto potenzialmente sono pericolosi gli avversari, però ripeto la squadra ha provato a fare le cose come le avevamo provate”.

“Io credo che la squadra abbia fatto la partita e siamo stati anche abbastanza elastici all’interno della partita. La squadra subisce quando deve difendere più bassa, e gli avversari hanno un coefficiente di realizzazione altissimo. Qualcuno dirà che andare sul tre a uno e poi pareggiare la partita equivale ad una socnfitta. Io guardo la classifica e vedo un punto in più. Conosciamo la strada, conosciamo pericoli ed insidie. Ma stasera non posso dire che la squadra non meritasse la vittoria. Dobbiamo lavorare più seriamente per invertire questo trend che non è positivo”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk