Prima Categoria - Aek Crotone troppo forte, allo stadio Giuseppe Faga vittoria nello scontro promozione

Prima Categoria – Era la partita più attesa dalla società Aek Crotone non solo per lo scontro al vertice per contendersi la promozione diretta, ma anche perchè ultimamente la sconfitta nel derby contr...

A cura di Redazione
24 marzo 2024 20:29
Prima Categoria - Aek Crotone troppo forte, allo stadio Giuseppe Faga vittoria nello scontro promozione -
Condividi

Prima Categoria – Era la partita più attesa dalla società Aek Crotone non solo per lo scontro al vertice per contendersi la promozione diretta, ma anche perchè ultimamente la sconfitta nel derby contro il Cirò Marina e il pareggio avevano accorciato le distanze tra la prima della classe, l’Aek Crotone, e la Silana, seconda in classifica.

Vittoria per 2-1 presso lo stadio Giuseppe Faga di Crotone questo pomeriggio, nella struttura del Settore B in cui la tribuna è stata interdetta ai tifosi di entrambi le squadre e una partita in solitaria, in cui i crotonesi adesso (53 punti), nella ventunesima giornata del campionato di Prima Categoria, hanno allungato di sei lunghezze (la Silana ne ha 47).

Mancano cinque partite: appuntamento a domenica 7 aprile in casa del Casabona per lo Sport, squadra reduce da una sconfitta.

Vittoria per lo Scandale fuori casa, mentre al Rocca di Neto il derby contro il Città di Cirò Marina. Perdono San Mauro Marchesato e Cutro.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk