Prima Categoria - Il leone ruggisce ancora, e sale a quota 28
Prima Categoria – Vittoria ieri pomeriggio, sotto la pioggia e nel fango, per l’Aek Crotone di mister Francesco Maiolo che consolida la prima posizione in classifica con 28 punti, frutto di nove vitto...

Prima Categoria – Vittoria ieri pomeriggio, sotto la pioggia e nel fango, per l’Aek Crotone di mister Francesco Maiolo che consolida la prima posizione in classifica con 28 punti, frutto di nove vittorie ed un pareggio alla decima giornata.
La squadra, capitanata da Antonio Arabia, ha vinto sul campo del Città di Aprigliano, con risultato di 2-0. I goal portano la firma di Anellino e Ferrario. A vincere in questa decima giornata anche lo Scandale, terzo in classifica, superando in casa il Parenti con risultato 4-1.
1-1 tra il Cutro, ancora ultimo in classifica, e il San Mauro Marchesato. Sconfitta per il Casabona per lo sport in casa, perde anche il Rocca di Neto, ma questa volta in trasferta. La partita casalinga, invece, tra il Città di Cirò Marina e la Garibaldina, è stata sospesa.
Gli appuntamenti dell’undicesima giornata di domenica prossima, 17 dicembre: l’Aek Crotone tornerà in casa e ospiterà il San Mango, in penultima posizione di classifica. Lo Scandale farà visita alla Garibaldina, mentre saranno tre gli anticipi di giornata: i ciromarinesi di mister Giuseppe Ceraudo ospiteranno il Cutro, nel primo derby di giornata, mentre sarà faccia a faccia tra Rocca di Neto e Casabona per lo sport. Il San Mauro giocherà in trasferta sul campo del Pianopoli.
La squadra giallonera torna subito in campo, questa volta a Pianopoli per l’andata dei quarti di finale di Coppa Calabria. Di fronte il Pianopoli, che nel percorso ha eliminato prima la Promosport, militante nel Girone C, e successivamente il Parenti. Il match sarà disputato presso il Campo Comunale ‘Pino Catania’, mercoledì alle ore 14:30 13 dicembre.