Prima Categoria - Il Rocca di Neto sogna in grande, nasce una squadra competitiva (Foto)

Prima Categoria – La squadra Rocca di Neto è pronta a scendere in campo per il campionato di Prima Categoria con rinnovato entusiasmo e determinazione. Ad agosto, la società ha confermato la fiducia n...

A cura di Redazione
11 settembre 2024 15:00
Prima Categoria - Il Rocca di Neto sogna in grande, nasce una squadra competitiva (Foto) -
Condividi

Prima Categoria – La squadra Rocca di Neto è pronta a scendere in campo per il campionato di Prima Categoria con rinnovato entusiasmo e determinazione. Ad agosto, la società ha confermato la fiducia nel tecnico Valentino Castagnino, rinnovando il suo contratto. “Rafforziamo la nostra intenzione di puntare ad un campionato di vertice,” ha dichiarato il team bianco celeste, lasciando intendere grandi ambizioni per la nuova stagione.

La formazione è attualmente in fase di completamento con diverse riconferme e nuovi innesti. Tra le conferme più importanti c’è quella dell’esterno d’attacco Salvatore Serleti, classe 1998. Serleti ha dimostrato nella passata stagione di essere una pedina fondamentale per i biancocelesti e si prepara a dare il massimo anche per la stagione 2024/2025.

Un altro elemento chiave che rimane in squadra è Daniel Mirabelli, pilastro del centrocampo biancoceleste. Mirabelli è noto per la sua capacità di coprire ogni zona del campo, servire palloni precisi e recuperare terreno dagli avversari, rendendolo una pedina inamovibile per mister Castagnino.

Tra i nuovi acquisti figura il difensore centrale Massimo Assisi, classe 1997. Assisi porta con sé una notevole esperienza maturata in vari campionati: ha militato nell’Akragas in Serie C, nell’Avezzano in Serie D, nel Pinerolo, tre anni in Eccellenza e infine in Promozione. La sua presenza sarà fondamentale per rafforzare il pacchetto difensivo della squadra.

Acquisite le prestazioni sportive anche di Carmine Caterisano. Centrocampista classe ‘98, può giocare sia in difesa che a centrocampo, molto rapido e abile nel correre palla al piede.

Con la maglia bianco celeste anche Edoardo Cordua. Classe ‘99 esterno d’attacco rapido e tecnico, subito a disposizione di mister Castagnino. In carriera ha indossato varie casacche: quella del Morrone, VE Rende, Cotronei, Mesoraca e nella scorsa stagione quella dell’Aek Crotone con la quale ha vinto il campionato di Prima Categoria.

Con queste premesse, la squadra Rocca di Neto si appresta ad affrontare la nuova stagione con l’obiettivo di essere protagonista e di lottare per le posizioni di vertice. I tifosi possono aspettarsi una stagione emozionante e ricca di sfide, con la speranza di vedere la propria squadra raggiungere grandi traguardi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk