Prima Categoria, inanellata un'altra importante vittoria dal Real Fondo Gesù

Prima Categoria – Il Real Fondo Gesù di mister Angelo Orto consolida il quinto posto in classifica battendo domenica scorsa, presso lo stadio Giuseppe Faga di Crotone, la Silana con risultato 1-0 e go...

A cura di Redazione
12 dicembre 2022 16:30
Prima Categoria, inanellata un'altra importante vittoria dal Real Fondo Gesù -
Condividi

Prima Categoria – Il Real Fondo Gesù di mister Angelo Orto consolida il quinto posto in classifica battendo domenica scorsa, presso lo stadio Giuseppe Faga di Crotone, la Silana con risultato 1-0 e goal di Giuseppe Pugliese,  bomber che sale dunque a 10 gol nella classifica cannonieri.

Testa adesso a mercoledi per l’andata dei quarti di finale di Coppa Calabria contro il Martelletto Settiggiano, squadra del girone C costruita per la vittoria del campionato.

Poi domenica prossima sfida con la prima della classe: il Real Fondo Gesù affronterà il forte Mesoraca, squadra candidata alla vittoria del campionato.

Intanto la squadra ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive dell’esterno Nicola Barberio, classe 2002 e lo scorso anno nella seconda parte di stagione in forza al Cutro protagonista della salvezza nella finale playout di Trebisacce. Un altro colpo in canna per i gialloverdi che si sono aggiudicati le prestazioni sportive dell’attaccante Francesco Liperoti, classe 1998 e che arriva dal Cutro, dove ha collezionato 4 reti in questa prima parte di stagione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk