Prima Categoria - Inizio col botto per l'Aek Crotone
Prima Categoria – Buona la prima per l’Aek Crotone del tecnico Francesco Maiolo nella prima di Campionato, realizzando sei goal all‘Asd Cutro: vittoria nello stadio che ha visto giocare la Serie A a...

Prima Categoria – Buona la prima per l’Aek Crotone del tecnico Francesco Maiolo nella prima di Campionato, realizzando sei goal all‘Asd Cutro: vittoria nello stadio che ha visto giocare la Serie A a Crotone per tre stagioni: quest’anno, infatti, alcune partite della squadra giallonera si disputeranno presso l’impianto comunale di Via Giovanni Paolo II in attesa che i lavoro presso il Settore B vengano completati.
Sei goal per la squadra del presidente Raffaele Bossi che, dopo le vittorie in Coppa Calabria, lasciano presagire una stagione da protagonisti. Così ha scritto la società giallonera: “Grazie a tutti per il supporto, speriamo di avervi fatto divertire e vi aspettiamo Domenica 8 a San Giovanni in Fiore contro le Stelle Azzurre Silana”.
_______________
🗓️ AEK Crotone – ASD Cutro 6-0
📝 Godano, Paparo (67’ Sulla), Bruno, Muraca, Commarà (53’ Innaro), Arabia, Caterisano (71’ Candigliota), Cordua (49’ Gerace), Leto, Ferrario, Rodriguez M (83’ Perri)
⚽️ 8’ Muraca, 18’ 32’ Cordua, 51’ 82’ Leto, 61’ Caterisano