Prima Categoria - L'Aek Crotone sale nuovamente in cattedra, al Cirò Marina il derby contro il San Mauro
Prima Categoria – Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l’Aek Crotone di mister Francesco Maiolo che, nella diciassettesima giornata di Prima Categoria giocata domenica 25 febbraio, ha riscatt...

Prima Categoria – Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l’Aek Crotone di mister Francesco Maiolo che, nella diciassettesima giornata di Prima Categoria giocata domenica 25 febbraio, ha riscattato il passo falso sul campo del Rocca di Neto battendo il Parenti con risultato 4-0 (reti di Leto, Cordua, Rodriguez A., Rodriguez M.).
Una partita di forza dove i gialloneri non si sono lasciati scoraggiare dalla sconfitta esterna, portando a casa tre punti importanti mantenendo così salda la prima posizione di classifica con 46 punti e 8 lunghezze sulla seconda della classe.
Al Città di Cirò Marina di mister Giuseppe Ceraudo il derby contro il San Mauro Marchesato, squadra che prima del match interno ha cambiato la guida tecnica affidando la panchina a mister Gianfranco Romano, ora terzultima in classifica e in lotta per non retrocede.
Rinviato il derby tra Casabona per lo sport e Cutro, così come il match tra il Città di Aprigliano e la Silana. Lo Scandale batte a domicilio il San Mango, con la terza posizione di classifica in mano, mentre è finita in parità Stelle Azzurre Silane e Rocca di Neto, attualmente quarta in classifica.
Due derby domenica prossima 3 marzo: il Cutro ospiterà in casa il Rocca di Neto, mentre il San Mauro farà visita allo Scandale. Atteso appuntamento per l’Aek Crotone in casa della Garibaldina. All’andata furono i crotonesi ad aggiudicarsi i 3 punti.