Prima Categoria - L'Aek Crotone torna in casa, mister Maiolo: "La voglia dei tre punti è tanta"
Prima Categoria – Un pari tra l’Aek Crotone e la Silana: partita tra reti inviolate sul campo della rivale dell’ottava giornata d i campionato di Prima Categoria. Si fermano dunque le vittorie del te...

Prima Categoria – Un pari tra l’Aek Crotone e la Silana: partita tra reti inviolate sul campo della rivale dell’ottava giornata d i campionato di Prima Categoria. Si fermano dunque le vittorie del team allenato da mister Francesco Maiolo, con ben sette successi consecutivi ma adesso, la squadra, vuole tornare alla vittoria. Testa alla prossima partita di campionato che si disputerà oggi domenica 3 dicembre, presso il campo da gioco dell’Antico Borgo, omologato per l’occasione, dove andrà in scena il derby contro il Casabona per lo sport.
Ma non è l’unico appuntamento di Prima Categoria che si svolgerà nella provincia di Crotone: Il Cutro ha conquistato il suo primo punto in campionato, nella partita pareggiata in casa contro il San Mango. Adesso, oggi pomeriggio, giocherà in casa della Garibaldina Mentre il Città di Cirò Marina farà visita al Parenti Calcio.
Appuntamento poi al derby tra Scandale e Rocca di Neto, mentre il San Mauro Marchesato ospiterà il San Mango. Il Cutro è ultimo in classifica, e da adesso deve iniziare la corsa salvezza. Casabona e San Mauro giocheranno tutto e per tutto per uscire dalla zona play out.
«Dopo il pareggio in casa della Silana a San Giovanni in Fiore, che ha interrotto la striscia di sette vittorie consecutive, la voglia di tornare a conquistare i tre punti è tanta – ci ha detto nella giornata di ieri il tecnico dei crotonesi Francesco Maiolo – Non sarà naturalmente semplice, visto che incontreremo un Casabona ferito dopo la sentenza del giudice sportivo per la partita contro il Pianopoli».