Prima Categoria - L'Aek Crotone vola spedito: vittoria nell'atteso derby

Prima Categoria – L’Aek Crotone di mister Maiolo conferma la vetta della classifica conseguendo la settima vittoria consecutiva. Un avvio di campionato in cui i crotonesi proseguono spediti, con dalla...

A cura di Redazione
22 novembre 2023 10:00
Prima Categoria - L'Aek Crotone vola spedito: vittoria nell'atteso derby -
Condividi

Prima Categoria – L’Aek Crotone di mister Maiolo conferma la vetta della classifica conseguendo la settima vittoria consecutiva. Un avvio di campionato in cui i crotonesi proseguono spediti, con dalla loro parte anche quattro successi in Coppa Italia.

Un treno che non si ferma più, con pochi goal incassati e tanti fatti: la squadra del presidente Raffaele Bossi è tornata allo stadio Ezio Scida per la gara interna, nel derby contro lo Scandale di mister Vincenzo Lucanto. Tanta gente sugli spalti per assistere ad uno spettacolo di calcio che, fino a pochi anni fa, ha ospitato la Serie A. Ad aprire il match, prima dello scadere del primo tempo, Rodriguez, e poi la conferma arrivata dal centrocampista Davide Leto all’80 minuto di gioco.

Vince il Rocca di Neto in casa, superando la Garibaldina: mentre il Città di Cirò Marina di mister Giuseppe Ceraudo si è imposto in casa delle Stelle Azzurre Silane con risultato 2-1. Giocherà in casa contro il Rocca di Neto in un atteso derby di Prima Categoria. Il Cutro, ancora a quota zero punti, sarà ospite del San Mango, mentre il Casabona per lo sport, che ha perso la sfida contro il San Mauro Marchesato, tenterà il riscatto tra le mura amiche contro il Pianopoli. Mentre il San Mauro Marchesato calcherà il terreno di gioco del Città di Aprigliano, quarto in classifica.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk