Prima Categoria - Nella sesta giornata di campionato sorridono solo l'Aek Crotone e il Casabona
Prima Categoria – Sesta giornata di campionato in cui, tra le crotonesi, a guadagnare i tre punti è stata solo l’Aek Crotone di mister Francesco Maiolo nell’anticipo di giornata, che ha battuto con ri...

Prima Categoria – Sesta giornata di campionato in cui, tra le crotonesi, a guadagnare i tre punti è stata solo l’Aek Crotone di mister Francesco Maiolo nell’anticipo di giornata, che ha battuto con risultato 2-0 per i crotonesi il Città di Cirò Marina targato Giuseppe Ceraudo.
Vince anche il Casabona per lo sport per 4-2 ai danni del San Mango, salendo così in posizione di classifica. Perdono il San Mauro Marchesato, il Rocca Di Neto, e il Cutro. Pareggio, invece, per lo Scandale, con la partita finita 0-0 contro il Pianopoli.
Domenica prossima partita di conferma per alcune, per altre invece sarà occasione di riscatto. L’Aek Crotone tornerà in casa, ospitando lo Scandale nell’atteso derby dì Prima Categoria. Il Cutro sarà ospitato invece dal Parenti, mentre il Rocca Di Neto ospiterà la Garibaldina. La settima giornata sarà condita da un altro derby, invece tra San Mauro Marchesato e Casabona per lo Sport. Le Stelle Azzurre Silana, quarta in classifica, ospiterà il Città di Cirò Marina.
__________________________
Aek Crotone
Si torna subito in campo, di nuovo contro il Città di Cirò Marina, ma questa volta in Coppa Calabria per il ritorno degli Ottavi di Finale, andata finita 1-2 per i crotonesi. Il match si disputerà al ‘Salvatore Baffa’ di Cotronei mercoledì alle 17:30.