Prima Categoria - Il Real Fondo Gesù punta al sogno
Prima Categoria – Hanno pareggiato il Real Fondo Gesù in trasferta e il Mesoraca in casa: le due prime della classe godono dello stesso punteggio (65) e sono in lotta per l’ambita promozione diretta...

Prima Categoria – Hanno pareggiato il Real Fondo Gesù in trasferta e il Mesoraca in casa: le due prime della classe godono dello stesso punteggio (65) e sono in lotta per l’ambita promozione diretta.
Real Fondo Gesù: Con forza, carattere, cuore e tutto ciò che serve per lottare da squadra e gruppo vero. Vantaggio dopo 2’ con Diaz, lanciato bene da Micha e bravo a battere il portiere d’esterno. Il Real continua il forcing e non rischia nulla ma la palla non vuole entrare. Nel secondo tempo il Real arriva in area di rigore a ripetizione con Ventura, Pugliese, Diaz ma il portiere e la sfortuna non ci concedono il raddoppio. All’85’ succede l’incredibile, i padroni di casa trovano il pareggio in mischia sugli sviluppi di un corner. Il Real dimostra di avere gli attributi e si butta in avanti per cercare un gol che vale tanto. Frijio la butta dentro, Liperoti e Commará la spizzano e Pugliese si butta rapido sulla ribattuta del portiere. È apoteosi Real, è 1-2. 3 punti fondamentali che valgono oro e ci consentono di mantenere la vetta della classifica in vista della sfida contro l’Aprigliano.
📝 Zizza, Martucci, Muraca (86’ Commará), Biagi, Frijio, Aggiorno, Arabia, Micha (57’ Martino), Ventura (92’ Squillace), Diaz (65’ Liperoti), Pugliese.
⚽️ 2’ Diaz (RFG), 85’ Garibaldina 90’ Pugliese (RFG)
Appuntamento in casa, presso lo stadio Giuseppe Faga, domenica prossima alle 15,30: il Real Fondo Gesù ospiterà il Città di Aprigliano, squadra quarta in classifica, Mentre il Mesoraca dovrà vedersela in casa del Cerva, ultima in classifica.