Prima Categoria - Per le crotonesi partita del riscatto o della conferma

Prima Categoria – Questo campionato di Prima Categoria, per le formazioni crotonesi, è iniziato in maniera particolare. L’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi disputerà le prime partite del torne...

A cura di Redazione
08 ottobre 2023 09:00
Prima Categoria - Per le crotonesi partita del riscatto o della conferma - L'Aek Crotone negli spogliatoi dello stadio Ezio Scida
L'Aek Crotone negli spogliatoi dello stadio Ezio Scida
Condividi

Prima Categoria – Questo campionato di Prima Categoria, per le formazioni crotonesi, è iniziato in maniera particolare. L’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi disputerà le prime partite del torneo presso lo stadio Ezio Scida, in attesa che vengano completati i lavori presso lo stadio Giuseppe Faga (Settore B). Un inizio condito da sei goal per la formazione crotonese guidata dal tecnico Francesco Maiolo contro l’Asd Cutro di Mister Falbo. Ingresso gratuito allo stadio Ezio Scida, dunque, nella prima di campionato, mentre per le altre partite si accederà con l’abbonamento.

LEGGI ANCHE:
Aek Crotone, il direttore generale Orto: “Puntiamo ad un campionato di vertice”

Buona la prima, inoltre, per la squadra del tecnico Anselmo De Giacomo: il Casabona per lo sport si è imposto in casa, nell’esordio di Campionato contro il Città di Cirò Marina di mister Giuseppe Scandale.

Tre reti, realizzate tra le mura amiche, che portano la firma di Antonio Vona con la doppietta, e di Manuel Gallo. La squadra affronterà la prima trasferta in casa dello Scandale, reduce da un pareggio esterno contro la Silana. Sarà un altro derby. Il Città di Cirò Marina, invece, esordirà in casa contro il Città di Aprigliano, squadra che ha vinto nella prima di campionato. Il Cutro, a quota zero, ospiterà la Silana, mentre il San Mauro Marchesato di mister Livio Lucia sarà ospitato dal Parenti, squadra che cerca anch’essa il riscatto dalla sconfitta.

Il Rocca di Neto di Valentino Castagnino, vincente proprio sullo Scandale, debutterà in casa ospitando il Pianopoli, a quota zero. L’Aek Crotone, intanto, ha invitato il pubblico giallorosso a seguirlo oggi pomeriggio alle 15,30, presso lo stadio Mazzola. Un appuntamento importante per la squadra crotonese che cerca la conferma, per l’obiettivo preposto all’inizio di campionato che è il salto di categoria. Così ha scritto la società del presidente Raffaele Bossi tramite una nota: “Ci auguriamo di vedervi così numerosi sempre, a partire da domani a San Giovanni in Fiore”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk