Prima Categoria, prima uscita stagionale con vittoria per il Real Fondo Gesù

Prima Categoria – Ieri 27 agosto la prima uscita del Real Fondo Gesù di mister Angelo Orto sul manto erboso del ” Frate Ilario Rostello” con il Cutro allenato dal tecnico Pietro Zangari. Vittoria per...

A cura di Redazione
28 agosto 2022 11:00
Prima Categoria, prima uscita stagionale con vittoria per il Real Fondo Gesù -
Condividi

Prima Categoria – Ieri 27 agosto la prima uscita del Real Fondo Gesù di mister Angelo Orto sul manto erboso del ” Frate Ilario Rostello” con il Cutro allenato dal tecnico Pietro Zangari. Vittoria per i crotonesi per 2-1 i quali hanno allestito una rosa competitiva per tornare subito in Promozione, dopo la retrocessione dello scorso anno.

Ad aprile il match Mario Aggiorno (Real) al 40 minuto del primo tempo, con il raddoppio nel secondo tempo di Carmine Ventura. Due minuti dopo, a nulla è valso il goal della bandiera firmato da Garà.

La squadra gialloverde, dopo le conferme di Giulio Zizza in porta, Nicholas Squillace, Giuseppe Lonetti in difesa, e Francesco Santoro in centrocampo, e Carmine Ventura proveniente dall’Eccellenza, ha annunciato due big   nei giorni scorsi, e sono Davide Biagi e Giovanni Policarpio. Resta sulla fascia anche Mattia Paparo. Acquistato, inoltre, un under di valore: ovvero Anselmo Innaro, classe 2022, il quale nonostante la giovanissima età vanta di aver indossato le maglie di Scandale e Cotronei Caccuri.

Dall’Isola Capo Rizzuto (Eccellenza) è arrivato, inoltre, Antonio Mungo. Un altro nome  è Gianfranco Martucci, difensore classe 1992, che la scorsa stagione ha indossato la maglia del Cutro. Un altro 1992, questa volta attaccante, ovvero Giuseppe Pugliese, che ha vestito le maglie di Isola, Torre Melissa, Caccurese, Rocca di Neto e Scandale. Attaccante di prospettiva, preso dall’Academy Crotone, il giovanissimo Antonio Pullo  in questa stagione indosserà la maglia gialloverde. E tra i più esperti vi saranno in questa stagione Roberto Liperoti, classe 1983 che ha rinnovato con il Real Fondo Gesù, e sarà nello staff tecnico. Gli ultimi due innesti sono un nuovo arrivo, classe 1983,  Antonio Arabia, di ruolo centrocampista e un rinnovo, ovvero Antonio Tricoli  del 2002, cresciuto nel settore giovanile del Crotone e con un passato nel Cotronei Caccuri.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk