Prima Categoria - Secondo ko dell'Aek Crotone: adesso non si può più sbagliare
Prima Categoria – Seconda sconfitta stagionale per l’Aek Crotone di mister Francesco Maiolo uscito sconfitto nel derby della diciannovesima giornata.A portare a casa i tre punti il Città di Cirò Marin...

Prima Categoria – Seconda sconfitta stagionale per l’Aek Crotone di mister Francesco Maiolo uscito sconfitto nel derby della diciannovesima giornata.
A portare a casa i tre punti il Città di Cirò Marina di Giuseppe Ceraudo, tecnico per diversi anni del Real Fondo Gesù, attuale Aek Crotone. L’allenatore strongolese, dunque, ha riscattato la sconfitta subita all’andata: ad aprire e chiudere il match Christian De Leo al ’76, permettendo alla squadra ciromarinota di allontanarsi sempre più dalla zona play out.
I crotonesi, invece, rimangono primi in classifica con cinque punti di distacco dalla seconda in classifica Silana, squadra che, proprio ieri ha vinto, e che un eventuale vittoria di mercoledì prossimo (giocherà il turno di recupero in casa dell’Aprigliano) accorcerebbe le distanze a meno 2.
Occhio dunque al calendario di domenica prossima: l’Aek Crotone sarà ospite dello Scandale, a 8 punti di distacco dai crotonesi e reduci da una sconfitta esterna. Poi, domenica 24 marzo, scontro diretto della squadra di Maiolo contro proprio la Silana.