Promozione, domani l'atteso derby allo stadio Giuseppe Faga
Promozione – È finita con un altro pareggio la trasferta del Real Fondo Gesù in casa del Cassano Sybaris a reti inviolate. Un punto ciascuno per le due formazioni nello scontro di domenica 30 gennaio,...

Promozione – È finita con un altro pareggio la trasferta del Real Fondo Gesù in casa del Cassano Sybaris a reti inviolate. Un punto ciascuno per le due formazioni nello scontro di domenica 30 gennaio, che porta i crotonesi a sedici punti in classifica, con quattro risultati utili consecutivi, e la permanenza in zona salvezza. Adesso però serve la vittoria ai gialloverdi che torneranno in casa domani per la terza giornata del gi-one di ritorno con il derby con lo Scandale, squadra che all’andata si impose in casa battendo il Real con risultato 2-0.
A parlare del match è il portiere Giulio Zizza: «Un derby è sempre un derby in qualsiasi categoria, ti dà emozioni e stimoli diversi, nel nostro caso offre maggiori emozioni perchè è uno scontro salvezza, lo dobbiamo vivere in maniera tranquilla e serena perchè il campionato non finisce domenica: sì, è una partita importante ed è un match che vale 6 punti e non 3, ma dobbiamo viverlo tranquillo perchè la classifica è quella che è, consapevoli del fatto che poi la domenica successiva giocheremo un altro derby, quello con il Cutro» conclude Zizza che, insieme al capitano gialloverde Francesco Iuele, ha il compito di trascinare la squadra.