Promozione - Mister Elia saluta il Mesoraca, nuova panchina per gli amaranto
Promozione – L’ultima sconfitta è costata la panchina a mister Domenico Elia, il tecnico che ha portato il Mesoraca in Promozione per la prima volta, iniziando il nuovo torneo con quattro punti in qui...
A cura di Redazione
18 ottobre 2023 00:00

Promozione – L’ultima sconfitta è costata la panchina a mister Domenico Elia, il tecnico che ha portato il Mesoraca in Promozione per la prima volta, iniziando il nuovo torneo con quattro punti in quinte giornate.
L’A.S.D. Mesoraca Calcio comunica di aver affidato a Francesco Patti l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Il nuovo allenatore amaranto ha sottoscritto il contratto che lo legherà alla squadra fino al termine della stagione sportiva 2023/2024.
Mister Patti inizia la carriera nella Stagione 2014/15 con gli allievi regionali dell’Audax , da lì un crescendo tra promozione e prima categoria, Marina di Catanzaro,Sporting Catanzaro lido, Cerva e nell’ultima stagione, quella passata, con Il Campora.Di seguito le prime dichiarazioni del Mister:
“Dire Mesoraca vuol dire: Passione, Energia, Ambizione, esattamente ciò che regna dentro di me.Un’unità di intenti che tramite la dedizione TOTALE di tutte le componenti – giocatori, tifosi, dirigenti e staff tecnico -deve portare questa Società ad ottenere ciò che desidera e ciò che merita. IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE “