Promozione, un punto salvezza firmato Mattia Paparo per il Real Fondo Gesù

Promozione –  Bissare il successo dell’ultima giornata di campionato era l’obiettivo: allo stadio Giuseppe Faga di Crotone è arrivato il Trebisace che ha strappato un punto nella prima giornata del gi...

A cura di Redazione
23 gennaio 2022 17:27
Promozione, un punto salvezza firmato Mattia Paparo per il Real Fondo Gesù -
Condividi

Promozione –  Bissare il successo dell’ultima giornata di campionato era l’obiettivo: allo stadio Giuseppe Faga di Crotone è arrivato il Trebisace che ha strappato un punto nella prima giornata del girone di ritorno rimanendo ad una lunghezza sui crotonesi. Lo scontro diretto è stato aperto nel secondo tempo da Mattia Paparo, esterno classe 2000 cresciuto nel settore giovanile di Juventus e Crotone, uno dei primi acquisti del mercato invernale.

Una mischia da calcio d’angolo ha fatto esultare i padroni di casa, con altre occasioni per chiudere il match, ma prima del triplice fischio del direttore di gara la squadra ospite ha pareggiato con un goal su punizione segnato da Giovanni De Paola.

I crotonesi sono in zona salvezza: appuntamento a domenica 30 gennaio io trasferta col Cassano Sybaris, squadra sesta in classifica e reduce da un pareggio. Sarà la seconda giornata del girone di ritorno.

«Resta il rammarico per un pareggio casalingo a tempo quasi scaduto ma la consapevolezza che siamo vivi e lotteremo a denti stretti per raggiungere una salvezza troppo importante» ha detto al margine del mach il portiere Giulio Zizza.

Danilo Ruberto

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk