Promozione, vittorioso anche il Mesoraca: ora l'atteso derby

Promozione – Lo scorso anno, tra le squadre neo promosse nel campionato di Prima Categoria, c’era anche il Mesoraca del presidente Domenico Londino, oltre all’Aek Crotone. Queste due squadre hanno sap...

A cura di Redazione
17 settembre 2024 17:30
Promozione, vittorioso anche il Mesoraca: ora l'atteso derby -
Condividi

Promozione – Lo scorso anno, tra le squadre neo promosse nel campionato di Prima Categoria, c’era anche il Mesoraca del presidente Domenico Londino, oltre all’Aek Crotone. Queste due squadre hanno saputo farsi notare durante il torneo, dimostrando il loro valore sul campo. Ora entrambe si trovano in Promozione, un torneo diverso e con squadre ben attrezzate. Anche il Mesoraca, guidato dal mister Raffaele Varacalli, si è rinforzato con l’obiettivo di disputare un campionato di vertice, con il sogno di una nuova promozione.

Il campionato è iniziato la domenica scorsa, e il Mesoraca ha esordito in casa del Soccer Montalto, battendo la squadra avversaria con due goal. La vittoria è arrivata nel secondo tempo, grazie alle reti di Colosimo e Gaspar. Un inizio convincente per la squadra, che debutterà in casa la prossima domenica contro l’Aek Crotone. Si preannuncia un derby emozionante tutto da vivere.

Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria (l’Aek Crotone ha battuto presso il Settore B il Cassano Sybaris) e, presso lo stadio di Mesoraca, vi sarà uno spettacolo sportivo supportato da entrambe le tifoserie.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk