Protesta dipendenti Autolinee Romano, il sindaco Falbo: "Non c'è tempo da perdere"

Melissa (KR) – Una situazione difficile quella vissuta dai lavoratori delle Autolinee Romano e dai cittadini di Crotone e Provincia.Mezzi fermi dalla mattinata di lunedì 17 ottobre e braccia conserte...

A cura di Redazione
18 ottobre 2022 12:30
Protesta dipendenti Autolinee Romano, il sindaco Falbo: "Non c'è tempo da perdere" -
Condividi

Melissa (KR) – Una situazione difficile quella vissuta dai lavoratori delle Autolinee Romano e dai cittadini di Crotone e Provincia.

Mezzi fermi dalla mattinata di lunedì 17 ottobre e braccia conserte per i lavoratori che attendono delle risposte in merito al loro futuro.

Ad esprimersi nelle ultime ore dalla sua pagina Facebook è stato il Primo Cittadino di Melissa, Raffaele Falbo.

“Continuano inesorabili i licenziamenti dei lavoratori impegnati nelle linee autobus regionali ed interegionali in Calabria. In queste ore si sta consumando una difficile vertenza che interessa il gruppo Romano Autolinee con la previsione di ulteriori licenziamenti e con l’incognita del pagamento degli stipendi”.

Uno scenario difficile sul quale impegnarsi per una soluzione per il bene comune.

“Una situazione difficile che vede i lavoratori in assemblea permanente e che blocca un servizio essenziale per i nostri ragazzi che tutti i giorni devono raggiungere gli istituti scolastici crotonesi e per chi si reca nella città per lavoro. In un momento così delicato non è possibile perdere posti di lavoro né tanto meno creare disagi ai tanti pendolari che viaggiano per varie esigenze. Nel pomeriggio di ieri si è tenuto un incontro con un rappresentante della Giunta Regionale e credo che nelle prossime ore proprio la Regione Calabria debba assumere, in tempi brevissimi, la vertenza e risolverla. Non c’è tempo da perdere”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk