Rally Realpi Orobiche: primo posto per il cerentinese Cristian Grimaldi

Nelle giornate del 20 e 21 aprile 2024 sulle strade di quattro valli bergamasche: la Seriana, la Brembana, la Serina e la Taleggio si è svolta la 38esima edizione del Rally Prealpi Orobiche. A parteci...

A cura di Redazione
15 maggio 2024 11:30
Rally Realpi Orobiche: primo posto per il cerentinese Cristian Grimaldi -
Condividi

Nelle giornate del 20 e 21 aprile 2024 sulle strade di quattro valli bergamasche: la Seriana, la Brembana, la Serina e la Taleggio si è svolta la 38esima edizione del Rally Prealpi Orobiche. A partecipare è stato anche il pilota cerentinese Cristian Grimaldi, da anni trapiantato al Nord Italia.

Per lui è arrivato un primo posto di Classe R3C a bordo della sua vettura. una Renault Clio R3 della Scuderia Novara Corse – Autofficina PRT. A coadiuvare con il ruolo di copolita è stata Cristina Caruso.

Il tempo fatto registrare dal pilita cerentinese nella sua prova in gara è stato di 51.54.3. Una manifestazione di grande prestigio per il mondo delle corse. Il Rally Prealpi Orobiche è stato inoltre inserito nelle gare valide per il trofeo regionale delle province lombarde, per ora già con sei adesioni significative di province.

Anche lontano dalla sua terra di origine Cristian Grimaldi continua a partecipare a manifestazioni nazionali continuando a raccogliere risultati e successi in una disciplina che vede pochi rappresentanti di livello per il territorio crotonese.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk