Rari Nantes Crotone pronta e agguerrita più che mai

Pallanuoto – Si torna oggi in vasca, presso la Piscina Olimpionica di Crotone, per l’ottava giornata di campionato di Serie A2 che vedrà la Rari Nantes Crotone di mister Francesco Arcuri contro la for...

A cura di Redazione
13 gennaio 2024 13:00
Rari Nantes Crotone pronta e agguerrita più che mai -
Condividi

Pallanuoto – Si torna oggi in vasca, presso la Piscina Olimpionica di Crotone, per l’ottava giornata di campionato di Serie A2 che vedrà la Rari Nantes Crotone di mister Francesco Arcuri contro la formazione della WaterPolo Palermo, formazione terzultima in classifica con 5 punti e in cerca di vittoria.

I crotonesi dominano la classifica con 17 punti, a 3 punti di distacco dalla seconda della classe, in cerca dell’ennesima vittoria stagionale poichè, come dichiarato ad inizio campionato, la formazione capitanata da Giuseppe Candigliota non ha voglia di fare la comparsa.

Alle 14,30 presso l’impianto natatorio di via Giovanni Paolo II dunque vi saranno due squadre, con obiettivi diversi, ma che si giocheranno tutto e per tutto. “Lo spirto è sempre lo stesso, abbiamo avuto una bella sosta di un mese ma abbiamo avuto la possibilità di disputare tre allenamenti con il Catania – ha dichiarato Matteo Chiodoabbiamo avuto ottime risposte quindi siamo fiduciosi“.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk