Regione Calabria, pubblicato bando sulla cedricoltura anno 2023
Si porta a conoscenza che la Regione Calabria, Dip. Agricoltura, ha pubblicato il bando sulla cedricoltura per l’anno 2023. L’iniziativa mira a promuovere e sostenere lo sviluppo del settore cedricolo...

Si porta a conoscenza che la Regione Calabria, Dip. Agricoltura, ha pubblicato il bando sulla cedricoltura per l’anno 2023. L’iniziativa mira a promuovere e sostenere lo sviluppo del settore cedricolo nella nostra regione.
Gli interessati, inclusi coltivatori diretti, imprenditori agricoli e produttori in forma singola o associata, sono invitati a partecipare a questa opportunità per accedere a finanziamenti volti a promuovere interventi di realizzazione/riattamento di impianti arborei in serre e/o sovrastrutture ricompresi nella categoria a rischio di abbandono della coltura del cedro e conseguente erosione genetica, al fine di migliorare la redditività e la sostenibilità delle produzioni.
Per consultare il testo completo del bando e ottenere tutte le informazioni necessarie, visitate il sito ufficiale al seguente link.
L’investimento nel campo della cedricoltura rappresenta una solida opportunità per il progresso del nostro territorio e per promuovere l’innovazione nel settore cedricolo.