Ritorna il campionato, il Crotone in trasferta nella prima di Serie C

Serie C | Finalmente si può tornare a parlare di calcio giocato e di campionato, con alcune certezze. Il Crotone ha conosciuto nelle ultime ore sia le avversarie che sarà chiamato a sfidare e sia l’or...

A cura di Redazione
26 agosto 2022 20:30
Ritorna il campionato, il Crotone in trasferta nella prima di Serie C -
Condividi

Serie C | Finalmente si può tornare a parlare di calcio giocato e di campionato, con alcune certezze. Il Crotone ha conosciuto nelle ultime ore sia le avversarie che sarà chiamato a sfidare e sia l’ordine con il quale le affronterà.

A seguito della sentenza del Consiglio di Stato che ha confermato l’esclusione di Teramo e Campobasso dal torneo di Serie C 2022-2023, la Lega Pro ha effettuato i sorteggi – più volte rimandati – nella serata di venerdì.

L’esordio in campionato del Crotone – fortunatamente in un girone a 20 squadre – avverrà nella giornata di domenica 4 settembre contro il Messina dell’ex rossoblù Gaetano Auteri, allo stadio  Franco Scoglio. Debutto casalingo domenica 11 settembre contro il Monopoli, mentre il primo turno infrasettimanale è previsto già alla terza giornata, mercoledì 14 settembre, quando i rossoblù faranno visita al Pescara.

Il “derby” con il Catanzaro andrà in scena il 6 Novembre al “Ceravolo“, gara di ritorno fissata invece al 12 marzo presso lo stadio Ezio Scida. Chiusura della stagione per gli squali il 23 aprile in casa contro il Picerno.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk