Rocca di Neto, Cittadinanza onoraria conferita al prof Nicodemo Librandi

Rocca di Neto (KR) – è stata conferita il 2 maggio nella Sala Consiliare, la cittadinanza onoraria al prof. Nicodemo Librandi. «Per questo abbiamo fortemente voluto conferirgli un adeguato riconoscime...

A cura di Redazione
04 maggio 2023 09:00
Rocca di Neto, Cittadinanza onoraria conferita al prof Nicodemo Librandi -
Condividi

Rocca di Neto (KR) – è stata conferita il 2 maggio nella Sala Consiliare, la cittadinanza onoraria al prof. Nicodemo Librandi. «Per questo abbiamo fortemente voluto conferirgli un adeguato riconoscimento – ha dichiarato il sindaco Alfonso Dattolo -, segno di apprezzamento e riconoscenza.

L’intero Consiglio comunale, a nome di tutta Rocca di Neto, intende esprimere con il conferimento della Cittadinanza onoraria, sentimenti di stima e gratitudine al prof. Nicodemo Librandi, che con il suo lavoro ha realizzato un’azienda leader nel settore della viticoltura, non solo in termini numerici ma soprattutto come marchio di qualità e noi ci pregiamo da oggi di averlo come nostro concittadino e come esempio per le giovani generazioni, affinché possano qui, in questo territorio crescere e realizzare i propri sogni».

Ed è proprio alla presenza del Consiglio Baby, che questo evento si è realizzato, come momento istituzionale e di crescita di una comunità che vuole passare il testimone alle nuove generazioni, insegnando e mostrando loro, l’importanza del senso di appartenenza al territorio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk