Rocca di Neto - I Casinari hanno una nuova sede
Rocca di Neto – Grande partecipazione, ieri sera, all’inaugurazione della nuova sede dei Casinari. Un gruppo di amici, cresciuti insieme, uniti dalla passione per la loro terra e pronti a dare il prop...

Rocca di Neto – Grande partecipazione, ieri sera, all’inaugurazione della nuova sede dei Casinari. Un gruppo di amici, cresciuti insieme, uniti dalla passione per la loro terra e pronti a dare il proprio contributo per la crescita culturale e sociale della comunità. Oltre ai tanti cittadini erano presenti anche il presidente regionale EPLI Giuseppina Ieraci ,il presidente nazionale Pasquale Ciurleo, il sindaco di Rocca di Neto Alfonso Dattolo , il sindaco di Crotone Vincenzo Voce e il sindaco di Cutro Antonio Ceraso.
La sede é stata intitolata alla memoria di Raffaele Barretta membro dell’ associazione al quale è stata anche dedicata una targa. In occasione dell’inaugurazione, inoltre, all’interno della sede è stata allestita una mostra degli artisti Armando Curto, Pietrino Fabiano e Francesco Vaccaro. Insomma, una serata all’insegna della condivisione ma anche dei progetti, tante sono infatti le attività già promosse dall’associazione ma tanti sono anche i progetti in cantiere.