Rocca di Neto, si separano le strade tra mister Castagnino e la società

La Società comunica che Valentino Castagnino non sarà più l’allenatore della prima squadra per la prossima stagione.Il tecnico, in una riunione tenutasi con la dirigenza della soci...

A cura di Redazione
15 giugno 2025 12:00
Rocca di Neto, si separano le strade tra mister Castagnino e la società -
Condividi

La Società #asdRoccadiNeto1966 comunica che Valentino Castagnino non sarà più l’allenatore della prima squadra per la prossima stagione.

Il tecnico, in una riunione tenutasi con la dirigenza della società, ha confermato quanto anticipato all’indomani della finalissima dei playoff ovvero l’intenzione di non proseguire il rapporto nonostante l’apprezzamento e la gratitudine di tutta la compagine societaria.

“La società saluta con affetto il mister, che lascia la guida della squadra per la seconda volta e dopo due stagioni di successi e momenti indimenticabili come la finalissima dei playoff nella quale solo episodi discutibili non hanno consentito di festeggiare la Promozione.

I dirigenti, convinti di farlo a nome di gran parte della comunità rocchitana, esprimono profonda riconoscenza per l’impegno, la passione e la dedizione dimostrati da Valentino nei suoi 5 anni all’Asd Rocca di Neto 1966.

Sotto la sua guida, la squadra ha raggiunto importanti traguardi sportivi come la promozione in Prima Categoria nel 2019 dopo 17 anni di attesa ma soprattutto ha saputo crescere e migliorarsi, tornando ad essere un punto di riferimento del calcio crotonese e regionale.

Ringraziamo quindi @fvalentino.castagnino per tutto ciò che ha fatto e gli auguriamo le migliori fortune per il suo futuro professionale. Per quello personale siamo convinti che ci vedrà ancora insieme per tanti anni ancora.

La sua eredità rimarrà sempre nella storia di Rocca di Neto e a breve verrà raccolta da un nuovo allenatore.

Già nelle ore successive all’incontro, infatti, la società ha iniziato a lavorare per individuare il profilo ideale in grado di portare avanti l’ambizioso progetto di crescita che questa dirigenza sta portando avanti con sempre maggiore impegno per Rocca di Neto ed i suoi tifosi. E nelle prossime ore ci potrebbero essere ulteriori novità con l’ampliamento della compagine sociale”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk