Rocco Hunt fa marcia indietro e ritorna a Crotone: "Grazie alla Calabria per l'amore"
Ha fatto discutere negli ultimi giorni la vicenda del cantante napoletano Rocco Hunt in concerto a Savelli (in provincia di Crotone) dove, durante la serata del 14 agosto , ha abbandonato il palco poi...

Ha fatto discutere negli ultimi giorni la vicenda del cantante napoletano Rocco Hunt in concerto a Savelli (in provincia di Crotone) dove, durante la serata del 14 agosto , ha abbandonato il palco poichè “il gruppo elettrogeno non ha sostenuto la strumentazione”.
Poi al terzo stop al buio, il rapper ha interrotto il concerto salutando il pubblico. Ricorderete le sue parole: “Ci dispiace tantissimo, veramente, non mi era mai successo prima in dieci anni di concerti. Vi voglio bene, spero di ritornare presto in Calabria”.
Non è mancata la risposta dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Frontera (leggi qui) mentre ieri sera il cantante è tornato in Calabria, prima a Soverato in provincia di Catanzaro e poi a Crotone, presso la nota discoteca Blu Bay. Al termine della performance, così ha detto sul proprio profilo Instagram: “Due date fantastiche, grazie alla Calabria per l’amore”.
