Ruggiu, Lauro e Marrero: rotazioni mozzafiato per il Club Velico

Andrea Lauro, Alice Ruggiu e Dante Romeo Marrero dicono la loro sul Lago di GardaSuperba prestazione dei kiters del Club Velico Crotone nella Prima Tappa del Campionato Italiano di BigAir 2024, che si...

A cura di Redazione
07 luglio 2024 21:00
Ruggiu, Lauro e Marrero: rotazioni mozzafiato per il Club Velico -
Condividi

Andrea Lauro, Alice Ruggiu e Dante Romeo Marrero dicono la loro sul Lago di Garda

Superba prestazione dei kiters del Club Velico Crotone nella Prima Tappa del Campionato Italiano di BigAir 2024, che si è svolta a Campione sul Garda dall’11 al 15 giugno. Presenti all’importante evento sportivo gli atleti rossoblù Andrea Lauro, Alice Ruggiu e Dante Romeo Marrero, insieme al loro inseparabile allenatore Tony Cili.

Il duro lavoro invernale dei tre, che non hanno lesinato allenamenti anche con condizioni meteo estreme, ha dato i suoi frutti in questa prima competizione del circuito italiano BigAir, in cui il Club Velico Crotone ha dimostrato ancora una volta di saper sfornare campioni. Primo assoluto Andrea Lauro (U19) con un punteggio di 1000 punti tondi tondi, che rendono merito alla sua eccezionale performance; terzo assoluto (prima femmina) Alice Ruggiu. Più staccato in diciannovesima posizione Dante Romeo Marrero, che non si è risparmiato nella gara svoltasi sulla riva del Lago di Garda, dove i rider crotonesi si sono esibiti con giganteschi salti e rotazioni eseguite ad altezze mozzafiato.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk