Sakro Crotone da applausi: salvezza storica nel Beach Soccer italiano e pensiero rivolto al futuro
La squadra di Talarico e Fiorino, guidata da mister Piperis, resta nella Poule Promozione. Ora già si pensa alla prossima stagione

La squadra di Talarico e Fiorino, guidata da mister Piperis, resta nella Poule Promozione. Ora già si pensa alla prossima stagione
Il Sakro Crotone Beach Soccer ce l’ha fatta: la formazione crotonese allenata da Vincenzo Piperis e guidata dai dirigenti Giuseppe Talarico e Giuseppe Fiorino conquista una salvezza storica, mantenendo il proprio posto nella Poule Promozione della Serie A di Beach Soccer Q8 2025.
Un risultato che vale quanto un trofeo per la squadra e per la città, evitando la retrocessione in Serie B e confermando l’impegno e l’attaccamento ai colori rossoblù di tutto il gruppo, dallo staff tecnico ai giocatori.
Fiorino: “Coinvolgere tutta la città e gli imprenditori”
Archiviata questa impresa, lo sguardo è già proiettato alla prossima stagione. “Dovremo affrontarla con più esperienza, più forza e più entusiasmo” sottolinea il dirigente Giuseppe Fiorino, che lancia un appello al territorio: “Serve il coinvolgimento di tutta la città, delle istituzioni e degli imprenditori locali, che già quest’anno ci hanno sostenuto in un campionato difficile sia per la qualità degli avversari che per le difficoltà logistiche e organizzative”.
Obiettivo: crescere ancora
La società è già al lavoro per programmare il futuro, puntando a consolidare la categoria e a migliorare ulteriormente i risultati. Avanti così e forza Beach Soccer Crotone!