Salvezza per la GDS Isola Capo Rizzuto - Ass. Muto: "Risultato storico"
La GDS Isola Capo Rizzuto strappa un punto da Palmi e conquista la salvezza nel torneo di Eccellenza. Una notizia accolta con gioia dall’Amministrazione Comunale che si è cosi espressa in una nota.E’...

La GDS Isola Capo Rizzuto strappa un punto da Palmi e conquista la salvezza nel torneo di Eccellenza. Una notizia accolta con gioia dall’Amministrazione Comunale che si è cosi espressa in una nota.
E’ con grande piacere che accogliamo la notizia della Salvezza matematica dell’Isola Capo Rizzuto nel Campionato di Eccellenza. Il Sindaco Maria Grazia Vittimberga, l’Assessore Gaetano Muto e l’Amministrazione Comunale tutta, si congratula con la società, lo staff tecnico e calciatori.
“Sono emozionato – ammette l’Assessore Muto – l’Eccellenza è una categoria importante che va salvaguardata e quello di oggi è un altro risultato storico che proietta la squadra verso un’altra stagione nel massimo campionato regionale.
Mi complimenti con tutti e invito la cittadinanza a raggiungerci in Piazza per le ore 20.00 dove, insieme anche al Sindaco – festeggeremo la salvezza. Questa società è un patrimonio storico di tutti, è l’associazione più longeva del nostro territorio ed è giusto tutelarla.”