#Sanremo2025 - Latella racconta la magia del Festival: "La canzone di Brunori Sas è una bellissima poesia"

Sanremo - Questa sera si accenderanno le luci dell'Ariston e avrà inizio la nuova edizione del Festival...

A cura di Redazione
11 febbraio 2025 19:00
#Sanremo2025 - Latella racconta la magia del Festival: "La canzone di Brunori Sas è una bellissima poesia" -
Condividi

Sanremo – Questa sera si accenderanno le luci dell’Ariston e avrà inizio la nuova edizione del Festival di Sanremo. Ma la festa nella Città dei Fiori è iniziata già da giorni. A raccontare tutto con collegamenti quotidiani su Radio Studio 97, Francesco Latella che come ogni anno fa vivere anche ai crotonesi la magia di un evento che unisce l’Italia intera attraverso la musica.

Latella si trova in Liguria già da domenica sera e ha preso parte ai primi appuntamenti, tra cui quello che ha visto protagonista il maestro orafo Michele Affidato: “Un tam tam di emozioni indescrivibili – commenta – tra eventi che si alternano e a volte si accavallano ma il bello del Festival è anche questo”.

Latella era presente anche alla conferenza stampa di ieri al quale Carlo Conti si è presentato con i co-conduttori della serata: Gerry Scotti e Antonella Clerici, poi ha assistito anche alle prove degli artisti in gara: “La canzone del nostro Brunori Sas – ha aggiunto Francesco – è una bellissima poesia. In generale abbiamo ascoltato brani molto energici di grande livello musicale. Intanto – continua – mentre si canta nell’Ariston, come ha detto il sindaco della Città dei Fiori, “fuori è stato creato un Sanremo diffuso”. Sul palco allestito in piazza Colomba, ad esempio, canterà Raf”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk