Sara Caterisano sul tetto d'Europa con la Nazionale italiana di Canottaggio
Ancora un grande successo per il giovanissimo talento del Canottaggio Sara Caterisano, della Canottieri Lario (asd lombarda) giovane atleta di Isola di Capo Rizzuto, che è ormai un punto fermo anche d...

Ancora un grande successo per il giovanissimo talento del Canottaggio Sara Caterisano, della Canottieri Lario (asd lombarda) giovane atleta di Isola di Capo Rizzuto, che è ormai un punto fermo anche della nazionale italiana insieme alla sua squadra di invincibili: un gruppo straordinario che ha ottenuto l’oro ai campionati europei under 19 che si sono svolti in Polonia.
Con quattro medaglie d’oro, cinque d’argento e una di bronzo, l’Italia ha chiuso al secondo posto del medagliere per nazioni, dietro alla Romania e davanti alla Grecia. Al grande risultato della squadra azzurra all’Europeo U19, la Lombardia ha contribuito in modo significativo.
A Sara, sempre più orgoglio cittadino e nazionale, i complimenti del Sindaco Maria Grazia Vittimberga, dell’Assessore allo Sport Gaetano Muto e dell’amministrazione comunale tutta.