S.B. Città di Crotone: Raffaele Pignanelli alle fasi finali dei Campionati Italiani Individuali 2025
Il portacolori crotonese si prepara ora a competere con i migliori in una delle più importanti manifestazioni

Raffaele Pignanelli, originario di Crotone e tesserato per la Città di Crotone, ha conquistato il primo posto nelle selezioni per il Campionato Italiano Individuale Cat. B Maschile 2025, che si sono svolte a Catanzaro/Crotone.
Con questa vittoria, Pignanelli ha guadagnato il pass per le fasi finali del torneo, che si terranno il 20 e 21 settembre 2025, presso il Bocciodromo di Lainate, situato al Centro Sportivo Comunale "Nelson Mandela" di Lainate (MI), in Via Circonvallazione Ovest, 1.
Il portacolori crotonese si prepara ora a competere con i migliori in una delle più importanti manifestazioni del settore. Un traguardo che rappresenta una grande soddisfazione per lui e per la sua squadra, segnando un importante passo nella sua carriera sportiva.
"Rappresenterà la Calabria e la nostra Società Bocciofila Città di Crotone - ha dichiarato il presidente Claudio Molè -, naturalmente tutta la società è soddisfatta di questo risultato. Si tratta di un giocatore cresciuto nella nostra società e siamo sicuri che farà benissimo anche ai Campionati Italiani".