Scandale, al via il primo premio canoro "Carto in canto"
Scandale – Al via le iscrizioni per partecipare alle selezioni della prima edizione del premio canoro CARTO IN CANTO che si terrà il 12 maggio presso il Centro Polifunzionale di Scandale.Il progetto p...

Scandale – Al via le iscrizioni per partecipare alle selezioni della prima edizione del premio canoro CARTO IN CANTO che si terrà il 12 maggio presso il Centro Polifunzionale di Scandale.
Il progetto promosso dalla Cartolibreria Orsino di Scandale, ha come obiettivo principale quello di dare l’opportunità ai giovanissimi talenti appassionati di Canto (età compresa tra 7/14 anni) di poter esprimere le proprie attitudini in una sana esperienza artistica e propedeutica nell’ambito del panorama dello Spettacolo, con la possibilità altresì, di poter conquistare un Super Premio in buono spesa offerto dal soggetto promotore della rassegna, da utilizzare presso il proprio punto vendita ampiamente fornito per tutto il necessario per la scuola e molto altro.
L’organizzazione Artistica dell’evento è stata affidata a JANKAR-MUSIC che si occuperà di coordinare tutte le fasi di realizzazione dell’evento, dalle iscrizioni dei candidati, alle Selezioni Online e Finalissima.
Il termine ultimo per presentare la candidatura è fissata al 30 Aprile 2024, mentre il Regolamento e le indicazioni su come effettuare le iscrizioni, sono disponibili sulla pagina dedicata al concorso sul sito web: www.cartolibreriaorsino.com – Per altre info si potrà telefonare al 393 970 8843

