Sfera Ebbasta fa il pienone a Le Castella, l'omaggio dei fan è la maglia del Crotone

Con cinquemila presenze, il rapper Sfera Ebbasta  ha inaugurato ieri sera  martedì 8 agosto il ‘Ti Porto a Le Castella Summer Festival’, la rassegna di eventi  e concerti nel comune di Isola Di Capo R...

A cura di Redazione
09 agosto 2023 16:40
Sfera Ebbasta fa il pienone a Le Castella, l'omaggio dei fan è la maglia del Crotone - Foto Lorenzo Lucente
Foto Lorenzo Lucente
Condividi

Con cinquemila presenze, il rapper Sfera Ebbasta  ha inaugurato ieri sera  martedì 8 agosto il ‘Ti Porto a Le Castella Summer Festival’, la rassegna di eventi  e concerti nel comune di Isola Di Capo Rizzuto, dislocati tra l’Arena del Mare di Le Castella, e altre luoghi scelti.

Già nel primo pomeriggio i fans hanno popolato la piccola frazione del comune in provincia di Crotone per prendere il posto migliore all’interno del suo “Summer tour” che già stasera toccherà Gallipoli per proseguire fino a fine agosto. Un posto speciale all’Arena sul mare di Le Castella, dunque, per ascoltare dal vivo le hit del suo repertorio, dai pezzi di Famoso (2020) fino all’Ep realizzato con Rvssian “Italiano” (2022). Tra  “Tik Tok RMX”, “Bottiglie privè”, “Cupido” e “X Caso”, il cantante ha offerto un concerto con coloratissimi ledwall su di un’immensa scenografia.

Poi, durante lo spettacolo, Sfera Ebbasta ha ricevuto in dona dai fans una maglia dell’Fc Crotone, tra i forti boati del pubblico e gli applausi: “Grazie per la maglia – ha detto mostrando i colori rossoblù – spero che tifiate tutti questa squadra, l’FC Crotone”. Insomma, il cantante da 35 milioni di ascolti su Spotify in una sola settimana ha inaugurato ad Isola una serie di eventi e spettacoli, che ha visto presenze non solo dal crotonese ma anche dalla Puglia e Campania. Il Comune, inoltre ha fornito un ampio parcheggio con delle navette gratuite per raggiungere l’Arena Turistica. In molti hanno dormito nella frazione, ci confermano da Le Castella, partendo questa mattina. Altri, invece, stanno godendo del mare in questa giornata calda.

Intanto l’altro appuntamento a Le Castella è fissato al 16 agosto con il concerto di Gianni Morandi, icona storica e intramontabile della musica italiana.

Danilo Ruberto

Video Riccardo Turiano

 

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk